Poupée Café
I telefilm più amati! - Pagina 8 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! - Pagina 8 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
I telefilm più amati! - Pagina 8 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! - Pagina 8 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

I telefilm più amati!

+16
VickyeJC
PoupeCafe
LiCiA
Jayne
Laliluna
leaf
ocha
sweetpoison
morgan
Priscilla
Yuna
Maya
MayaMei
Clover
Puff
Moye
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 27, 2013 3:42 am

Clover

Clover
Poupée Police

cos'è sleepy hollow?conosco solo il film con johnny depp XD

177I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 27, 2013 4:02 am

Yuna

Yuna
Celebrity

una serie televisiva tratta dal medesimo racconto da cui è tratto il famoso film di Burton Smile ci sono sempre Crane, il cavaliere senza testa e Katrina ma è ambientato ai giorni nostri

178I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 27, 2013 7:57 am

Clover

Clover
Poupée Police

uuuuh allora potrebbe essere interessante *w* mi era piaciuto un sacco il film!

179I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 27, 2013 7:58 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

credo che darò anche io una occasione a questo sleepy hollow ma aspetterò che finisca la stagione, o che almeno arrivi a metà Very Happy

http://lovely-manga.net

180I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 27, 2013 6:38 pm

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Io devo ancora vedermi il secondo episodio, anche se l'ho scaricato da un paio di giorni, potrò dire se continua a piacermi da domani *w* Di sicuro Crane mi piace molto u.ù

181I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 27, 2013 9:06 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

anche a me piace Crane Very Happy 

182I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Set 28, 2013 10:42 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Ho provato a vedere l'episodio pilota fermandomi a metà, avevo la testa altrove e non riuscivo a seguirlo, riproverò più in la.

183I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Set 28, 2013 11:12 pm

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Sì dagli un'altra possibilità, oltretutto dovrebbe essere una serie sola quindi ... ^w^ Io mi vedrò oggi il secondo episodio e non vedo l'ora *_*

184I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Set 29, 2013 12:00 am

Clover

Clover
Poupée Police

più avanti proverò a scaricarlo ^.^ speriamo bene! mi sono accorta di avere pochissime serie ç_ç sono troppo schizzinosa,sob!

185I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Set 29, 2013 12:13 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Proverò, anche perchè come clover sto seguendo poche serie e quasi tutte in stallo nell'attesa della nuova stagione.

186I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Set 29, 2013 3:50 am

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Mi sono appena vista il secondo episodio e sono sempre più fissata *O*

187I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Set 29, 2013 9:49 pm

Akimi

Akimi
Celebrity

Io per ora mi sono vista il primo, carino! Continuerò a guardarlo. Mi ispira tantissimo Agents of SHIELD, appena ho tempo lo guardo °v°

188I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Set 29, 2013 9:50 pm

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

E converrai che soprattutto è carino Crane *ççç*
Carinissimo !! XD

Mmmm non ne ho mai sentito parlare o.o

189I telefilm più amati! - Pagina 8 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Ott 04, 2013 11:28 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Ripreso in mano American Horror Story, - 2 puntate alla fine della seconda stagione e il 9 Ottobre parte la terza stagione.
okok non la ritengo una serie perfetta, però si lascia seguire volentieri e alcune parti son toste. Bravissimi gli attori dove la punta di diamante è sicuramente Jessica Lange.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.