Poupée Café
I telefilm più amati! - Pagina 7 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! - Pagina 7 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
I telefilm più amati! - Pagina 7 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! - Pagina 7 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

I telefilm più amati!

+16
VickyeJC
PoupeCafe
LiCiA
Jayne
Laliluna
leaf
ocha
sweetpoison
morgan
Priscilla
Yuna
Maya
MayaMei
Clover
Puff
Moye
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 8]

151I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Feb 21, 2013 11:52 pm

Clover

Clover
Poupée Police

per caso qualcuno guarda/ha guardato dexter??ho visto la pubblicità e mi ha incuriosita così ho scaricato il primo episodio e non mi è dispiaciuto,ma nemmeno convinta del tutto...ho visto che è lunghettina come serie,ne vale la pena secondo voi?

152I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Feb 22, 2013 9:40 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Clover guardalo, merita! io mi son fermata alla terza stagione perchè un po' noiosetta, ma conto di riprenderla al più presto
comunque la prima è meravigliosa!

153I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Mag 15, 2013 1:09 am

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Io sono appena uscita dalla droga di BBT, non lo avevo mai visto in vita mia ma i miei amici insistevano dicendo che a una "nerd" come me sarebbe strapiaciuto! Mi son fatta passare le prime cinque stagioni da un mio amico e me le sono scoppiate in due settimane! E' troppo divertente !!! Sto aspettando in gloria che mi passi anche la sesta, che son curiosissima!! *_*
Anche se, secondo me, un po' perde nelle ultime due serie. Diventa più serio e meno divertente e cavolone >.<

154I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Giu 11, 2013 11:16 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Qualcuno di voi sta seguendo Hannibal? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gli omicidi son spettacolari, mi ricordano Seven o saw e anche personaggi e storia son belli.

155I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Giu 12, 2013 9:25 am

Clover

Clover
Poupée Police

vorrei,credo lo farò ma aspetto se uscirà in italiano =.=
sono molto appassionata di hannibal quindi in realtà un pochetto sono scettica su questa serie però mi attira...

156I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Giu 12, 2013 8:06 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

mmm...non ho letto i libri e ho visto solo "il silenzio degli innocenti", quindi non posso parlare da appassionata:(

157I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Giu 12, 2013 8:47 pm

bebe

bebe
Kathmin

brrr non è roba per me ;P

158I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Giu 12, 2013 10:08 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

no per Bebe no di sicuro Very Happy dopo Lansdale...
Non mi pare roba nemmeno per me ahahahah! Scherzo, sono curiosissima e ho visto pure tutti i film su Hannibal

A proposito di thriller, di recente ho seguito Bates Motel http://it.wikipedia.org/wiki/Bates_Motel_(serie_televisiva) serie televisiva nata come prequel del famosissimo Psycho di Hitchcock. Il protagonista Norma Bates è interpretato da un famoso mini attore inglese ormai cresciuto, Freddie Highmore, quello di Arthur e i Minimei, il Peter di Finding Neverland, August Rush e così via. E' inquietante per quanto è bravo nella parte

159I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Giu 12, 2013 10:39 pm

bebe

bebe
Kathmin

i libri splatter/horror li leggo tranquillamente, ma i film/telefilm proprio non ce la faccio!! lo so che è strano! >__<

160I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Giu 12, 2013 11:38 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

davvero? credevo stessi scherzando!

161I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Giu 13, 2013 12:33 am

bebe

bebe
Kathmin

no no è vero!! leggere una cosa, anche la più trucida, su una pagina scritta non mi fa effetto come vederla replicata su uno schermo...

162I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Giu 13, 2013 12:52 am

Yuna

Yuna
Celebrity

in effetti fa tutt'altro effetto... mi è successo con Game of Thrones XD e l'evento trucido incriminato è "Le Nozze Rosse".

163I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Giu 13, 2013 3:39 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

yuna sembra interessante*u* però ho visto ancora pochissimo materiale.

per quanto riguarda film vs libri non faccio testo, son terrorizzata da entrambi(per questo amo il genere).

164I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 13, 2013 2:38 am

kiruccia

kiruccia
Piyo

Wow ragazze conoscete un sacco di telefilm! Io ho cominciato ad appassionarmi solo da qualche anno, perché il mio maritino è un maniaco di serie tv... Vi indico le mie preferite, alcune hanno già qualche anno ma sono carine:
Men in Trees: Romantico. Una scrittrice e consulente sentimentale newyorkese si trasferisce in Alaska dopo una delusione d'amore, e qui, oltre a paesaggi bellissimi, incontrerà gente interessante... Lovelove La serie si conclude un po' bruscamente perché era stata soppressa, però è carina!
Life: Poliziesco. Un poliziotto, dopo 12 anni passati ingiustamente in carcere, ha diritto ad un indennizzo milionario. Potrebbe vivere da nababbo, e invece chiede di essere riammesso in polizia. Affronterà i casi più strani, e nel frattempo indagherà sul caso che lo aveva visto erroneamente colpevole. Anche questo telefilm si conclude bruscamente alla seconda serie, ma è carino!
Pushing Daisies: Romantico. Un ragazzo ha il potere di riportare in vita le persone morte col suo tocco (a discapito però della morte di qualcun'altro, avviene una sorta di "sostituzione"); se le toccherà una seconda volta, moriranno per sempre. Riesce in questo modo a riportare in vita la sua fidanzata, ma non potrà più toccarla... Sad Grazie al suo dono, collabora con un poliziotto per risolvere casi di morti misteriose. Indovinate? Altro telefilm concluso alla seconda serie!
2 Broke Girls: Commedia. Una ragazza povera e un po' cinica condivide lavoro in una tavola calda e appartamento con una specie di ex Paris Hilton, decaduta in seguito al fallimento di suo padre. La serie è molto divertente, caratterizzata da tanti personaggi macchietta, ed è tutt'ora in corso.
Chuck: Ho visto che altre di voi lo hanno seguito, a me piace un sacco e sono arrivata quasi alla fine della 4^ serie... il mio maritino però si è un po' stancato, penso che finirò di guardarla da sola! Che fatica resistere ai vostri spoiler!! Very Happy
Drop Dead Diva: Romantico. Una fotomodella fidanzata con un avvenente avvocato muore e si reincarna nel corpo di un'avvocatessa un po' in carne, guarda caso proprio collega di quello che nella sua vita precedente fu il suo fidanzato... Adoro questa serie, attualmente in America è in corso la 5^ serie, non so se aspettarla in italiano o guardarla sottotitolata, perché la 4^ si conclude con un colpo di scena... Adoro la protagonista, l'avvocatessa Jane Bingum, vi consiglio caldamente questa serie!

Altre serie che ho seguito con interesse... Medium, ormai terminata, Dexter, di cui inizia stasera l'8^ stagione in italiano Lovelove , The Walking Dead. Per un periodo abbiamo avuto Mediaset Premium e seguivo anche Shameless, ma a volte era davvero "eccessivo"!! Lo avete mai visto?

165I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 13, 2013 4:16 am

Clover

Clover
Poupée Police

awwww non credevo che qualcun altro oltre me avesse visto men in trees e pushing daisies!!sono carinissime,le adoro queste serie Lovelove 
oddio,stasera inizia dexter???? *ansia* mi metto a piangereeeeeeee devo vederloooooo dove lo fanno???? *anf anf anf*

166I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 13, 2013 4:37 am

kiruccia

kiruccia
Piyo

Pensa che è stato il mio maritino a farmele conoscere! Sotto sotto è un romanticone!

Dexter lo fanno su Foxcrime... stasera... e dopodomani anche a casa mia Razz 

Vedo che non ci sono topic dedicati ai drama giapponesi... qualcuna di voi ne segue??

167I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 13, 2013 4:46 am

Clover

Clover
Poupée Police

huhuhuhu allora tra qualche giorno pure a casa mia *w*
oh cacchio...anzi no! il clovero parte!!! °A° *ansia* io sono già in crisi d'astinenza da dexter(e dal finale della 7 stagione)!!!!!!!!
awww ma che maritino romantico!!!

eehm drama...li seguivo mentre ero all'università,poi basta. mi annoio a guardarli da sola e,per ovvie ragioni,il clovero non sente ragioni a proposito ^^"

168I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 13, 2013 5:13 am

Yuna

Yuna
Celebrity

ieri sera ho visto su Italia Uno i primi due episodi di Hannibal. Mi pare che ne avevamo parlato qui perché qualcuna lo consigliava. Beh per ora mi sembra inquietante e affascinante allo stesso tempo (vabbé la storia del dottor Lecter la conosciamo tutti)

169I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 13, 2013 5:37 am

Clover

Clover
Poupée Police

ecco un altro che attendo ma allo stesso tempo mi "terrorizza". hannibal! io adoro,adoro e ancora adoro i libri e il personaggio...onestamente sono molto spaventata da questa serie,ho paura che non c'entri nulla con la storia originale...però allo stesso tempo mi intriga un sacco e dovrò guardarlo a tutti i costi *.*

170I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Set 17, 2013 12:37 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

uhauhauha hannibal è stupendo! mi sorprende che italia1 abbia deciso di non censurarlo, ci sono scene veramente forti non adatte alla prima serata....so che si vede anche di peggio, però mi disturba che bambini possano vederlo.
dopo voglio commenti su cosa ne pensate*u*
ah l'attore che fa hannibal è proprio un bell'omino. cotta da adolescente in piena crisi ormonale:L: I telefilm più amati! - Pagina 7 1770303465 heart Lovelove

171I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Set 17, 2013 1:14 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

io ero incuriosita da hannibal però alla fine ho rinunciato alla visione, non credo avrei retto @.@

In compenso in questo periodo sono in fississima con Doctor Who *-* Qualcuna lo segue? *-*

http://lovely-manga.net

172I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Set 26, 2013 10:58 pm

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Allora non sono la sola a non vedersi Hannibal !!!! X°D

Io invece mi sto fissando su Sleepy Hollow e .... fra due settimane mettono in chiaro la seconda stagione di Once Upon a Time *_*

173I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 27, 2013 12:47 am

Yuna

Yuna
Celebrity

bello Sleepy Hollow, già al secondo ep mi ha conquistata, e continuo a seguire Hannibal XD non so non mi fa granché effetto... forse perché so che è tutto finto o solo perché già conosco la sua storia

Spoiler:

174I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 27, 2013 1:41 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

yuna quelli erano tremendi:shock: purtroppo io sono molto impressionabile, quindi basta un ottimo trucco e serial killers per turbarmi.
Sleepy Hollow mi attira, su che genere è? rimane serio o resta fantastico?

175I telefilm più amati! - Pagina 7 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 27, 2013 2:39 am

Yuna

Yuna
Celebrity

Mi impressiona di più leggere XD la mia fantasia divaga di più ai limiti dell'impressionabile XD

Sempre stile fantasy ma sul sovrannaturale come Supernatural ma senza i fratelli Winchester. In più il protagonista ha l'accento british ahahah!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.